meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:00

Ballerine legnanesi a Firenze

Anche l’edizione 2011 di 'Danza in fiera' a Firenze ha visto di nuovo, per il quinto anno consecutivo, la partecipazione del gruppo di danza legnanese 'Passion danza'
Legnano - Ballerine a Firenze

Anche l’edizione 2011 di 'Danza in fiera' a Firenze ha visto di nuovo, per il quinto anno consecutivo, la partecipazione del gruppo di danza legnanese 'Passion danza', della scuola di danza classica e moderna “Attitude” di Milena Bertani.
Cinque ragazze, accompagnate dalla coreografa Noemi Azzoli, hanno preso parte alla manifestazione espositiva organizzata alla Fortezza da Basso, svoltasi da giovedì 24 a domenica 27 febbraio. Stand di produttori di articoli per la danza, scuole ed accademie nazionali ed internazionali, stage, spettacoli, corsi e workshop tutti dedicati al mondo del balletto hanno rappresentato anche questa volta la particolare, quanto vivace, kermesse nella quale si sono mosse le danzatrici di Legnano, alla ricerca di novità, costumi, spunti creativi tecnici e stilistici, nei mesi che precedono il saggio di fine anno del prossimo 11 giugno.
“Come ogni anno tanta emozione, tante cose belle da vedere, tanto materiale artistico da riportare a scuola e condividere con tutti i gruppi di classico, moderno, contemporaneo, hip hop”, ha detto l’insegnante Azzoli.
A “Danza in fiera” hanno partecipato numerosi ballerini di fama internazionale, tra loro Giuseppe Picone, Simona Atzori e la direttrice della Scuola di ballo del Teatro alla Scala di Milano Anna Prina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento