meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 04:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 05:44

'Naturalmente - Festival della Sostenibilità'

La location sarà ancora una volta quella dell'Auditorium Paccagnini di Castano. Terzo e ultimo appuntamento per il Festival Nazionale dell'Economia Sociale e della Transizione Ecologica, promosso da Fondazione Aurea.
Castano / Eventi - 'Naturalmente'

La location sarà ancora una volta quella dell'Auditorium Paccagnini di Castano. Terzo e ultimo appuntamento per il Festival Nazionale dell'Economia Sociale e della Transizione Ecologica, promosso da Fondazione Aurea. Appuntamento, allora, domenica 23 ottobre, dalle 9 alle 21, con 'Naturalmente - Festival della Sostenibilità', che vedrà swap party (scambio piante e semi, vestiti e libri), mercatino sostenibile, ludoteca itinerante, laboratorio di trottole, lezioni di yoga (alle 10 alle 11.15), l'Ecologista Imbruttita (alle 16), info point finanza etica e principi mutualistici e musica con i 'Blues Troopers' (alle 17). Durante tutto l'evento, servizio bar e ristorazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento