meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:00

Mense: nuovo look

Nuovo look per le mense scolastiche del plesso della scuola Primaria San Francesco d’Assisi e della scuola Secondaria di Primo Grado Alcide De Gasperi di Vanzaghello.
Scuole - Mensa

Nuovo look per le mense scolastiche del plesso della scuola Primaria San Francesco d’Assisi e della scuola Secondaria di Primo Grado Alcide De Gasperi di Vanzaghello. Con la società di ristorazione Dussmann Service, l’Amministrazione Comunale ha posto un nuovo tassello per l’ottimizazzione del servizio di refezione scolastica con la sostituzione delle tavolate (57 tavoli Amburgo, telaio sottopiano in tubo di acciaio con piano rettangolare) e delle sedie (296 sedute con sedile e schienale in polipropilene ignifugo verdi) utilizzati nei locali mensa. “In questo modo i nostri alunni potranno disporre di un luogo confortevole - scrivono - Un nuovo ambiente dove trascorrere un momento importante della loro giornata scolastica. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza un’attenta programmazione ed una collaborazione sinergica tra l’Amministrazione ed i vari attori cui quotidianamente opera, nell’ottica di garantire attenzione e cura ai bisogni degli alunni e delle scuole”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento