meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 28°
Mer, 06/07/2022 - 10:20

data-top

mercoledì 06 luglio 2022 | ore 11:16

500 mila euro per le scuole

Cinquecento mila euro: finanziamento regionale per le scuole di via Acerbi. Ad annunciarlo, proprio in queste, ore il sindaco di Castano.
Castano - Le scuole di via Acerbi (Foto d'archivio)

Cinquecento mila euro: finanziamento regionale per le scuole di via Acerbi. "Tale cifra va ad aggiungersi ai lavori già decisi con il partenariato per la nuova palestra e ad un altro finanziamento per il rifacimento dell'attuale palestrina - ha scritto il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello - Così, ecco che nei prossimi mesi, il plesso vedrà importanti opere di rifacimento per permettere ai nostri ragazzi, e non solo, di vivere un luogo all’altezza della nostra città e soprattutto all’altezza dei loro sogni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento