meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 00:47

Furto al bar della scuola: preso

Ladro in azione al bar dell'istituto 'Torno' di Castano. Dopo essere entrato di notte ed avere preso i due registratori di cassa, è stato fermato all'uscita dai carabinieri.
Cronaca - La porta del bar del 'Torno' danneggiata dal ladro

Il colpo in piena notte, ma il tempo di darsi alla fuga con il bottino che ad attenderlo all'esterno c'erano i carabinieri. E' successo nelle scorse ore all'istituto superiore 'Torno' di Castano. E' qui, infatti, che un uomo, dopo avere rotto due porte (una che si affaccia sul cortile, l'altra, invece, d'ingresso al locale) si è introdotto nel bar all'interno della scuola di piazzale Don Milani, cercando in un primo momento di aprire i registratori di cassa, per poi decidere di allontanarsi proprio con gli stessi. Insomma pronto ad allontanarsi, facendo perdere le sue tracce, o almeno pensava lui, perché quando è arrivato fuori, ecco che ad aspettarlo c'era già una pattuglia dei militari dell'Arma che l'ha bloccato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento