meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:33

Sopralluogo alle scuole

Negli scorsi giorni si sono segnalati diversi problemi al riscaldamento dell'IIS Marcora di Inveruno. Oggi il consigliere Yori Garagiola si attivato con un sopralluogo.
Inveruno - Yuri Garagiola all'IIS Marcora

Un sopralluogo alle scuole dopo diversi disservizi emersi negli ultimi giorni. "Questa mattina insieme al Dirigente scolastico il Prof. Antonio Zito, che ringrazio per la disponibilità e l’attenzione, ho potuto visitare il plesso scolastico dell’IIS Marcora di Inveruno - spiega il consigliere comunale Yori Garagliola - lo stesso in cui nei giorni scorsi numerosi studenti avevano indetto uno sciopero fuori dai cancelli per protestare contro il malfunzionamento del riscaldamento in una parte della struttura.
Mi sono reso disponibile fin da subito per aiutare e sostenere le istanze dell’istituto, portando un’ulteriore testimonianza in Città Metropolitana di Milano, affinché problemi come quello capitato nei giorni scorsi non accadano più".
Disservizi per il riscaldamento, soprattutto in questo periodo in cui è incentivato il ricambio d'aria per le normative anti Covid, sono molto fastidiosi e creano gravi disagi agli studenti e al personale scolastico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento