meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 17:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 17:44

Castano per il prossimo

Il tempo di far girare il messaggio "Diamo una mano a chi ha più bisogno" e, subito, Castano ha risposto "presente". Grande il contributo per la raccolta alimentare solidale.
Castano / Sociale - Alcuni dei generi alimentari raccolti

C'è bisogno e, neanche a dirlo, beh... ecco che Castano e i castanesi rispondono "presenti". L'hanno fatto in passato e sono tornati a farlo anche in questa occasione. "Diamo una mano a chi sta peggio di noi", alla fine, il messaggio che è risuonato forte e chiaro in città e che si è trasformato in una vera e propria raccolta alimentare solidale per quelle famiglie e persone che, purtroppo, si trovano in situazioni di difficoltà e disagio. Da una parte A.I.L.A. (Associazione Italiana Lotta Abusi), che ha promosso l'iniziativa, dall'altra il Comune e, poi, ovviamente i tanti cittadini che hanno voluto dare i loro importante contributo, provando così a regalare un po' di serenità e un sorriso ai più bisognosi. "Grazie di cuore a chi ha deciso di nuovo di donare al prossimo - scrive il sindaco Giuseppe Pignatiello - La generosità di Castano, ancora una volta, è stata enorme e straordinaria".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento