meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:00

Castano per il prossimo

Il tempo di far girare il messaggio "Diamo una mano a chi ha più bisogno" e, subito, Castano ha risposto "presente". Grande il contributo per la raccolta alimentare solidale.
Castano / Sociale - Alcuni dei generi alimentari raccolti

C'è bisogno e, neanche a dirlo, beh... ecco che Castano e i castanesi rispondono "presenti". L'hanno fatto in passato e sono tornati a farlo anche in questa occasione. "Diamo una mano a chi sta peggio di noi", alla fine, il messaggio che è risuonato forte e chiaro in città e che si è trasformato in una vera e propria raccolta alimentare solidale per quelle famiglie e persone che, purtroppo, si trovano in situazioni di difficoltà e disagio. Da una parte A.I.L.A. (Associazione Italiana Lotta Abusi), che ha promosso l'iniziativa, dall'altra il Comune e, poi, ovviamente i tanti cittadini che hanno voluto dare i loro importante contributo, provando così a regalare un po' di serenità e un sorriso ai più bisognosi. "Grazie di cuore a chi ha deciso di nuovo di donare al prossimo - scrive il sindaco Giuseppe Pignatiello - La generosità di Castano, ancora una volta, è stata enorme e straordinaria".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento