meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 23:26

Distrutto il ritrovo sul Villoresi

Ritrovo sul Villoresi; la scoperta nei giorni scorsi: panchine divelte, alberi sradicati, la casetta in gran parte distrutta e, poi, una serie di altri danneggiamenti vari.
Castano / Cronaca - Distrutto il ritrovo sul Villoresi

La scoperta nei giorni scorsi: panchine divelte, alberi sradicati, la casetta in gran parte distrutta e, poi, una serie di altri danneggiamenti vari. Non volevano credere ai loro occhi i pensionati (e non solo) che quotidianamente o quasi (estate e inverno, alla fine, per loro non fa differenza) si danno appuntamento al ritrovo lungo il canale Villoresi a Castano (poco distante dalla cascina Malpaga). Qualcuno, infatti, nelle ore precedenti, è arrivato lì ha 'colpito' la struttura. "Siamo rimasti senza parole - raccontano - Ci chiediamo il perché succeda tutto ciò. Questo luogo di ritrovo è per tutti e ci dispiace molto per quello che è successo. Abbiamo informato il comando della Polizia locale e, nel frattempo, ci siamo attivati per sistemare e ripulire l'area".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento