meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mar, 07/12/2021 - 13:50

data-top

martedì 07 dicembre 2021 | ore 13:40

15 mila euro per il tetto

Quindicimila euro per il tetto. E' quanto ha messo a disposizione la giunta di Castano per gli interventi di rifacimento alla scuola Materna Ente Morale di via Giolitti.
Castano / Scuole - 15 mila euro per il tetto

Quindicimila euro per il tetto. E' quanto ha messo a disposizione la giunta di Castano per gli interventi di rifacimento alla scuola Materna Ente Morale di via Giolitti. "Un modo per dimostrare la vicinanza ad una realtà importante per il nostro territorio ed in particolare ai bimbi che la frequentano ogni giorno e che l’hanno frequentata in tanti, tantissimi anni di attività - ha scritto il sindaco Giuseppe Pignatiello - Noi ci siamo e non vediamo l’ora di vedere finalmente il tetto completamente rifatto e pronto ad accogliere molti altri bambini che avranno la gioia di portare nel cuore il ricordo di un luogo unico, d'infanzia, di gioia, che speriamo vi rimanga nel cuore e che vogliamo sia il più accogliente e sicuro possibile per poter crescere e imparare in sicurezza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento