meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 21/01/2022 - 19:50

data-top

venerdì 21 gennaio 2022 | ore 19:01

Già denunciato per furto, ribeccato dalla Polizia locale

Già denunciato per furto, è stato 'ribeccato' dalla Polizia locale. E' successo a Castano: prima fermato in stazione, quindi in un supermercato.
Castano - Polizia locale

Già denunciato per furto, è stato 'ribeccato' dalla Polizia locale. E' successo a Castano, dove appunto gli agenti del comando di piazza Mazzini, dopo averlo fermato e appunto denuciato per furto aggravato presso la stazione ferroviario, lo hanno identificato di nuovo presso la Conad. E qui, alla richiesta dei documenti, l'uomo andava subito in escandescenza, prima di essere portato in caserma dove veniva denunciato. I poliziotti locali, quindi, hanno accertato che il soggetto aveva diverse denunce in sospeso per furti, rapine ed uso di stupefacenti e, così, ecco che è scattato il divieto di rientrare a Castano senza preventiva autorizzazione e la più incisiva misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Non solo, perché, contemporaneamente, è stato sequestrato anche il mezzo che finalmente potrà tornare nella disponibilità del legittimo proprietario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento