meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:02

Già denunciato per furto, ribeccato dalla Polizia locale

Già denunciato per furto, è stato 'ribeccato' dalla Polizia locale. E' successo a Castano: prima fermato in stazione, quindi in un supermercato.
Castano - Polizia locale

Già denunciato per furto, è stato 'ribeccato' dalla Polizia locale. E' successo a Castano, dove appunto gli agenti del comando di piazza Mazzini, dopo averlo fermato e appunto denuciato per furto aggravato presso la stazione ferroviario, lo hanno identificato di nuovo presso la Conad. E qui, alla richiesta dei documenti, l'uomo andava subito in escandescenza, prima di essere portato in caserma dove veniva denunciato. I poliziotti locali, quindi, hanno accertato che il soggetto aveva diverse denunce in sospeso per furti, rapine ed uso di stupefacenti e, così, ecco che è scattato il divieto di rientrare a Castano senza preventiva autorizzazione e la più incisiva misura di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Non solo, perché, contemporaneamente, è stato sequestrato anche il mezzo che finalmente potrà tornare nella disponibilità del legittimo proprietario.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento