meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:42

Assistenza trasporto e Università con l'Auser

Accordo bilaterale tra Comune di Castano e Auser. Ad annunciarlo è stato, nei giorni scorsi, il sindaco Giuseppe Pignatiello.
Castano - Auser

Accordo bilaterale tra Comune di Castano e Auser. Ad annunciarlo è stato, nei giorni scorsi, il sindaco Giuseppe Pignatiello. "Con questa nuova iniziativa - spiega - adesso, quindi, Auser accompagnerà i nostri anziani o i cittadini più svantaggiati negli spostamenti anche ai centri vaccinali anti Covid-19. E assieme, continueranno anche i servizi di trasporto presso gli esercizi commerciali oppure il mercato. Ma non finisce qui, perché al fine di sviluppare ancor di più il valore della cultura nella nostra città, sempre in collaborazione con l'associazione daremo vita a nuovi corsi per l’Università della Terza Età. Sono davvero soddisfatto, perché insieme siamo sempre più forti. Grazie anche al lavoro sempre attento e puntuale del nostro super Ufficio Servizi alla Persona".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento