meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Dom, 13/06/2021 - 23:50

data-top

martedì 15 giugno 2021 | ore 00:15

Pfizer e Moderna: 2^ dose 35-42 giorni

Vaccinazioni anti-Covid: si allungano i tempi del richiamo per coloro che hanno ricevuto la prima dose di Pfizer e Moderna. Nella sesta settimana e non più a 21-28 giorni.
Salute - Vaccinazione (Foto internet)

Vaccinazioni anti-Covid: si allungano i tempi del richiamo per coloro che hanno ricevuto la prima dose di Pfizer e Moderna. "Gli appuntamenti per la seconda dose di Pfizer e Moderna dovoranno essere fissati nella sesta settimana (35-42 giorni) e non più a 21 o 28 - ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando la circolare emessa dal Ministero della Salute dopo la decisione del Cts - Nulla cambia per coloro ai quali è già stata somministrata la prima dose e hanno già l’appuntamento per il richiamo. In questo modo potremo coinvolgere almeno con la prima dose un numero maggiore di persone".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento