meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 10°
Mar, 19/03/2024 - 02:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 03:29

Pfizer e Moderna: 2^ dose 35-42 giorni

Vaccinazioni anti-Covid: si allungano i tempi del richiamo per coloro che hanno ricevuto la prima dose di Pfizer e Moderna. Nella sesta settimana e non più a 21-28 giorni.
Salute - Vaccinazione (Foto internet)

Vaccinazioni anti-Covid: si allungano i tempi del richiamo per coloro che hanno ricevuto la prima dose di Pfizer e Moderna. "Gli appuntamenti per la seconda dose di Pfizer e Moderna dovoranno essere fissati nella sesta settimana (35-42 giorni) e non più a 21 o 28 - ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando la circolare emessa dal Ministero della Salute dopo la decisione del Cts - Nulla cambia per coloro ai quali è già stata somministrata la prima dose e hanno già l’appuntamento per il richiamo. In questo modo potremo coinvolgere almeno con la prima dose un numero maggiore di persone".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento