meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 06:09

Vaccinazioni 50-59 anni

“Lunedì 10 maggio apriremo la prenotazione per la vaccinazione dei cittadini appartenenti alla fascia di età 50-59 anni”. Lo ha annunciato il presidente di Regione, Attilio Fontana.
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

“Lunedì 10 maggio apriremo la prenotazione per la vaccinazione dei cittadini appartenenti alla fascia di età 50-59 anni”. Lo ha annunciato il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana. “La campagna vaccinale – ha sottolineato il presidente - procede spedita. Purtroppo a causa della carenza di vaccini abbiamo dovuto rallentare, infatti il generale Figliuolo ha abbassato il target per la nostra regione, che ora si attesta intorno alle 85.000 inoculazioni al giorno. Voglio comunque sottolineare che la Lombardia è l’unica, insieme ad altre due regioni, ad avere mantenuto e superato i target”. Le modalità di prenotazione delle vaccinazioni sono sempre le stesse, vale a dire: portale di Poste Italiane (prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it), portalettere, sportelli Atm di Poste Italiane e numero verde 800.894545.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento