meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 19:31

Centro prelievi su prenotazione

Ospedale di Abbiategrasso: da lunedì 19 aprile, l’accesso al centro prelievi (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 10), dovrà avvenire su prenotazione.
Abbiategrasso - Ospedale (Foto internet)

La comunicazione arriva dall'Asst Ovest Milanese e riguarda il centro prelievi dell'ospedale di Abbiategrasso. "Al fine di regolamentare gli accessi agli sportelli e di facilitare i percorsi di accoglienza dell’utenza - scrivono - da lunedì 19 aprile, l’accesso al servizio (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 10), dovrà avvenire su prenotazione, contattando il Contact Center Regionale (CCR) dalle 8 alle 20 da lunedì a sabato, al numero 800638638 (rete fissa) oppure 02/999599 (rete mobile) oppure con app gratuita 'Salutile'. Rimane comunque attivo il servizio in accesso diretto senza obbligo di prenotazione, garantito per gli utenti in possesso di ricetta con Codice U (urgente) e per la sola consegna dei materiali biologici (no prelievo). E’ obbligatorio presentarsi con un massimo di 10 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento fissato, al fine di evitare assembramento nelle zone di attesa. Dal 12 aprile, infine, verrà sospeso l’attuale servizio di prenotazione, gestito presso gli sportelli del centro prelievi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento