meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto 11°
Dom, 11/04/2021 - 19:50

data-top

domenica 11 aprile 2021 | ore 20:59

Le deroghe per la didattica in presenza

In merito alle deroghe per lo svolgimento di attività didattica in presenza, Regione Lombardia precisa che "Il Ministero dell'Istruzione, con proprie note, ha precisato che la possibilità di frequentare in presenza è fatta salva qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali".
Scuole - Alunni (Foto internet)

In merito alle deroghe per lo svolgimento di attività didattica in presenza, Regione Lombardia precisa che "Il Ministero dell'Istruzione, con proprie note, ha precisato che la possibilità di frequentare in presenza è fatta salva qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali". Queste sono pertanto le uniche deroghe che possono essere previste per svolgere l'attività didattica in presenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento