meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 06:04

Vaccini: "Mai acquisti tramite mediatori"

In merito alle notizie secondo le quali presunti mediatori si sarebbero rivolti alla Regione Lombardia per offrire vaccini anti-Covid, l'assessorato al Welfare precisa che "Acquisti tramite canali alternativi non sono mai stati percorsi dalla stessa Regione".
Salute - Vaccini (Foto internet)

In merito alle notizie secondo le quali presunti mediatori si sarebbero rivolti alla Regione Lombardia per offrire vaccini anti-Covid, l'assessorato al Welfare precisa che "Acquisti tramite canali alternativi non sono mai stati percorsi dalla stessa Regione". "Le offerte di vaccini che sono pervenute a Regione Lombardia - precisa la nota - sono state prontamente segnalate al Commissario Governativo, ai Carabinieri del Nas e ad Aifa ed è stato aperto un canale diretto tra l'assessorato al Welfare e l'ufficio europeo per la lotta antifrode della Commissione Europea.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento