meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 09/03/2021 - 04:20

data-top

martedì 09 marzo 2021 | ore 05:07

Omaggio al Vigile eroe

Nel giorno in cui si festeggia San Sebastiano, patrono della Polizia locale, un omaggio ad Andrea, l’agente investito da un Apecar per salvare un bimbo che stava per essere travolto sulle strisce pedonali.
Cronaca - Polizia locale ad un posto di blocco (foto di internet)

Nel giorno in cui si festeggia San Sebastiano, patrono della Polizia locale, Automobile Club Milano ha deciso di donare la tessera onoraria ad Andrea, l’agente investito da un Apecar per salvare un bimbo che stava per essere travolto sulle strisce pedonali.

“Oggi facciamo gli auguri a tutti gli Agenti. Quando si sarà rimesso dall’incidente, alla presenza del Comandante Marco Ciacci, consegneremo ad Andrea la nostra tessera onoraria. Come cittadini e utenti della strada siamo rimasti colpiti dal suo gesto coraggioso compiuto con il cuore”, ha detto il presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa.

“In questo modo diciamo grazie a tutti gli Agenti della Polizia Locale, costante punto di riferimento per i cittadini. Persone che lavorano con grande professionalità e a beneficio della collettività”, conclude La Russa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento