meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:23

Danno e fuga: rintracciato

L'episodio nelle vie del centro di Turbigo. L'uomo è finito con l'auto addosso ad altri veicoli in sosta, ma grazie alla videosorveglianza è stato individuato e sanzionato.
Turbigo - Polizia locale (Foto d'archivio)

Chissà, molto probabilmente avrà pensato che una volta allontanatosi nessuno lo avrebbe più potuto rintrecciare; e, invece, non aveva fatto i conti con le telecamere del sistema di videosorveglianza. Così, il tempo di visionare le immagini ed ecco che è stato, appunto, identificato. Il protagonista è un cittadino straniero 'beccato' dalla Polizia locale dopo che con l'auto era andato addosso ad un altro veicolo, sfiorandone un secondo, parcheggiato in una zona centrale di Turbigo, per poi andarsene come se niente fosse. Ma, come detto, grazie alla videosorveglianza, pochi istanti dopo, l'uomo è stato trovato dagli agenti del comando di piazza Bonomi e, quindi, sanzionato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento