meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 22/01/2021 - 15:50

data-top

venerdì 22 gennaio 2021 | ore 16:42

Covid Castano: "Un altro castanese che non c'è più"

Un'altra notizia triste arriva, purtroppo, da Castano, per quanto concerne l'emergenza Covid-19: "La nostra città piange un altro castanese che non c'è più". 4, poi, i nuovi positivi.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un'altra notizia triste arriva, purtroppo, da Castano, per quanto concerne l'emergenza Covid-19: "La nostra città piange un altro castanese che non c'è più - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Mi stringo attorno alla famiglia. Per i positivi, invece, ne abbiamo 4 in più, a fronte di 4 che sono guariti, mentre abbiamo un piccolo aumento (3) degli isolamenti. Una situazione difficile e non ancora risolta, per questo invito tutti a mantenere comportamenti corretti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento