meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:58

Guariti e nuovi positivi: situazione stabile

Coronavirus ad Inveruno: "I nostri concittadini positivi oggi sono 206, di cui 7 ricoverati in ospedale e 7 non domiciliati nel nostro Comune".
Salute - Medico effettua tampone per coronavirus (foto internet)

Non si sale, ma nemmeno si scende: questa la sintesi della situazione tra Inveruno e Furato per l'emergenza coronavirus. Sul fronte Covid 19 la situazione è la seguente: i nostri concittadini positivi oggi sono 206, di cui 7 ricoverati in ospedale e 7 non domiciliati nel nostro Comune.
I concittadini che oggi hanno ricevuto l’esito positivo al tampone sono 4. I concittadini in quarantena obbligatoria sono 348.
La bella notizia di oggi è che 5 concittadini per esito del tampone negativo o per decorrenza dei 21 giorni, gli ultimi 7 dei quali senza sintomi, sono guariti.
Non siamo di fronte ad una situazione di decrescita del contagio; piuttosto la situazione sembrerebbe mantenersi costante, con un numero di concittadini positivi che si mantiene ancora molto elevato.
Continuiamo sulla strada dell’impegno, della serietà e del buon senso.
Non abbassiamo la guardia!".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento