meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/01/2021 - 18:50

data-top

sabato 23 gennaio 2021 | ore 19:03

Castano Covid: "Piangiamo altri 2 cittadini"

Covid-19: Castano piange, purtroppo, altri suoi due cittadini. Per quanto riguarda i casi di positività, sono 5 in più, a fronte, però, di 11 persone che sono guarite.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Covid-19: Castano piange, purtroppo, altri suoi due cittadini. "Mi stringo alla famiglia e faccio le condoglianze a nome di tutta la nostra comunità - dice il sindaco Giuseppe Pignatiello - Per quanto riguarda, poi, le positività, ce ne sono 5 in più, a fronte, però, di 11 persone che sono guarite. Dobbiamo avere la forza di guardare avanti, anche nel rispetto di chi oggi non c'è più, rispettando le regole che ci sono state date".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento