meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:13

Magenta: 603 i positivi

Sono comunicati freddi, semplici, diretti. Ma forse, alle volte, non servono davvero parole, bastano i numeri. Il sindaco di Magenta Chiara Calati: "Sale a 603 il numero di contagi della seconda fase, tra cui 34 persone ricoverate"
Magenta - Il sindaco Chiara Calati ritira i vaccini

Sono comunicati freddi, semplici, diretti. Ma forse, alle volte, non servono davvero parole, bastano i numeri. Il sindaco di Magenta Chiara Calati: "Sale a 603 il numero di contagi della seconda fase, tra cui 34 persone ricoverate, 50 persone dimesse e sale purtroppo a 8 il numero dei decessi".
Numeri davvero importanti, a testimonianza di come e quanto il virus del Covid-19 sia presente nella comunità magentina e di quanta l'intera comunità ne risulti colpita. Solo nella giornata di ieri, infatti, sono ben 67 le nuove positività comunicate da ATS.
Intanto, da ieri, è scattata anche la campagna antinfluenzale: "Ritirati con la nostra Polizia Locale i primi 200 vaccini antinfluenzali richiesti dai medici di medicina generale che hanno aderito alla campagna promossa dal Comune. Si potrà iniziare mantenendo la.data annunciata presso il Centro Polifunzionale di via Matteotti con gli appuntamenti che i medici hanno fissato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento