meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:16

Inveruno: aumento 'positività' costante

Cresce ancora il numero di persone positive al coronavirus: 18 in più in giorno. "214 sono i nostri concittadini positivi , di cui 2 non domiciliate ad Inveruno e 6 ricoverate in ospedale".
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Se in altri Comuni del nostro territorio è iniziato un allineamento e una lieve diminuzione delle persone attualmente positive al Covid-19, per quanto concerne le comunità di Inveruno e Furato la situazione, purtroppo, è in continua crescita.
"Sul fronte Covid 19 l’aumento delle persone con esito positivo al tampone è ancora costante - spiega il sindaco Sara Bettinelli - 214 sono i nostri concittadini positivi (18 più di ieri), di cui 2 non domiciliate ad Inveruno e 6 ricoverate in ospedale.
372 sono le persone in quarantena obbligatoria.
Le belle notizie!
Un nostro concittadino oggi è stato dimesso dall’ospedale e continuerà la degenza a casa.
4 concittadini hanno ricevuto l’esito del tampone di verifica che è risultato essere negativo, quindi sono ufficialmente guariti.
Queste notizie ci confortano e ci rendono molto felici!
Lo stare a casa è la strada più importante per poter tutelare noi ed i nostri cari.
Una strada costellata da tanti “non posso”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento