meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Mar, 20/10/2020 - 20:50

data-top

martedì 20 ottobre 2020 | ore 21:37

72 robot in Bicocca

Un’occasione da non perdere per tutti coloro interessati alle tecnologie del futuro: ‘La città dei robot’, infatti, è arrivata a Milano. Lo show interattivo per tutti.
Eventi - Robot in Bicocca (Foto internet)

Un’occasione da non perdere per tutti coloro interessati alle tecnologie del futuro: ‘La città dei robot’, infatti, è arrivata a Milano. Lo show interattivo, rivolto soprattutto ai bambini e ai ragazzi, sarà ospitato infatti presso il Bicocca Village fino al 9 febbraio 2020. I presenti potranno conoscere i 72 robot dotati di intelligenza artificiale, osservare le tecnologie spaziali, frequentare uno dei sette laboratori dedicati ai bambini, familiarizzando così con tutto ciò che la tecnologia del futuro ha da offrire. Impossibile annoiarsi a ‘La città dei robot’, grazie all’interazione con i robot intelligenti di ultima generazione arrivati da Berlino, Las Vegas e Pechino. Ognuno di loro pare essere dotato di ‘personalità’ e doti particolare: timidezza, simpatia, gentilezza, abilità nella danza o nel canto, particolare abilità nello svolgere le faccende domestiche etc. Presenti anche il gatto, cane, pesce e ragno robot. Per le prenotazioni, contattare il seguente numero di telefono: 327/7490119

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento