meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:45

Tanti auguri con il 'GeT OF'

Domenica 22 dicembre, alle 16, in oratorio a Furato lo spettacolo 'Un dono inaspettato' del Gruppo Teatro Oratorio Furato. Un evento per festeggiare insieme il Natale.
Inveruno - Gruppo Teatro Oratorio Furato

Sul palco una ventina di attori, dai 7 ai 60 anni, che oltre ad avere scritto il copione hanno creato anche la scenografia; tutta attorno, poi, l'atmosfera magica e speciale che regalerà grandi emozioni al pubblico. Sul il sipario, allora, perché la prossima domenica 22 dicembre, alle 16, all'oratorio di Furato, ecco lo spettacolo 'Un dono inaspettato', del GeT OF (Gruppo Teatro Oratorio Furato). L'occasione per ritrovarsi e scambiarsi gli auguri, augurando ai presenti un felice e sereno Natale. E per quanto riguarda la trama è avvincente e adatta sia per bambini sia per adulti, con gli spettatori che saranno trasportati in un bellissimo clima natalizio, purtroppo rovinato dal comportamento individualista degli uomini; ma un pacchetto rosso, alla fine, cambierà ogni cosa. Al termine, quindi, spazio alla festa di Natale assieme, tra cioccolata calda e vin brulé.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento