meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:51

'Christmas Village' in Darsena

Dal 14 dicembre al 6 gennaio si riaccende lo spirito unico del Natale con il Darsena Christmas Village. Il Darsena Christmas Village vivrà di tantissime attività.
Milano - Il 'Christmas Village' in Darsena

Dal 14 dicembre al 6 gennaio ogni giorno la Darsena di Milano viene animata da tre spettacoli del Vodafone Acqua Show, un progetto composto da fontane e giochi d’acqua che danzano a ritmo di musica, illuminate da una coreografia di luci in tutta l’area del bacino. La struttura copre una lunghezza di 80 metri e si articola in centinaia di getti d’acqua con un’altezza dinamica dai 5 ai 40 metri. Lo spettacolo vede alternarsi getti tsunami (che raggiungono un’altezza di 40 metri e sono caratterizzati da una sonorità simile a quella del tamburo) con getti a raffica verticale bidirezionali, (che con tortiglioni e girandole arrivano fino a 16 metri di altezza); e infine, con tre getti verticali fino a 20 metri, realizzano il vero cuore della scenografia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento