meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:44

Maltempo: Sagra annullata

Viste le avverse condizioni metereologiche previste la Sagra d'Autunno, in programma per domenica 20 ottobre, è annullata. Confermata, invece, la Fiera di Santa Teresa di lunedì.
Arconate - La 'Sagra d'Autunno' (Foto d'archivio)

Annulata la Sagra d'Autunno. La comunicazione è arrivata dall'Amministrazione Comunale e dal Gruppo Folkloristico Arconatese che, a causa delle avverse condizioni metereologiche previste per il prossimo weekend, hanno deciso, appunto, di annullare la tradizionale Sagra d’Autunno con mercatino, prevista per domenica 20 ottobre. L’intrattenimento a cura dell’associazione Pepe Party con 'Mago Frisco' si terrà, invece, presso la palestra delle scuole Medie, dlale 15 alle 16.30. Mentre, infine, resta confermata la Fiera di Santa Teresa, in calendario per la giornata di lunedì 21 ottobre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento