meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 18°
Ven, 03/07/2020 - 22:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 23:09

Festa del Donatore di Sangue

Domenica 20 ottobre, il più importante appuntamento annuale dell'Avis di Robecchetto con Induno e Malvaglio. Premiazioni, Santa Messa e l'inaugurazione di due targhe in ricordo.
Robecchetto - Festa Avis (Foto d'archivio)

Un momento per ritrovarsi, stare insieme e ringraziare tutti i donatori e le persone che sostengono le varie attività del gruppo. O come l'hanno definita proprio i diretti interessati, la più importante ricorrenza annuale per la sezione. E, allora, l'appuntamento è per questa domenica (20 ottobre) con la 42^ Festa del Donatore di Sangue della sezione Avis di Robecchetto con Induno. L'iniziativa prenderà il via alle 8.45, con il ritrovo presso il cimitero della frazione di Malvaglio e l'inaugurazione della targa dedicata agli avisini defunti; quindi, alle 9.15 partirà il corteo verso la chiesa (accompagnato dalla banda musicale Santa Cecilia di Cuggiono) e al termine della messa, ci si sposterà al camposanto di Robecchetto, per la seconda inaugurazione della seconda targa sempre per gli avisini defunti. Alle 11, poi, i presenti si troveranno presso il monumento Avis, nel piazzale delle scuole elementari e medie, per il saluto del presidente e delle autorità e per le premiaizoni degli avisini (in caso di maltempo, la consegna dei riconoscimenti avverrà in sala consiliare). Il tutto si concluderà con il pranzo sociale presso il ristorante trattoria La Bell'Aria di Turbigo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento