meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Ven, 26/04/2024 - 22:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 22:42

"Do you speak english?"

La scuola di lingue ‘Lingue dal Mondo’, in collaborazione con il Comune di Castano Primo, ha organizzato lezioni di inglese per tutti. Aperte le iscrizioni in biblioteca.
Eventi - Corsi di inglese (Foto internet)

Bambini, giovani e adulti... “Do you speak english?”, tra non molto la risposta sarà sì. Già, perché la scuola di lingue ‘Lingue dal Mondo’, in collaborazione con il Comune di Castano Primo, ha organizzato lezioni, appunto, di inglese per tutti, che si terranno in biblioteca e in aula corsi. Più nello specifico, si tratta di tre momenti per giovani e adulti (di livello base, intermedio e avanzato), quindi uno per bimbi in età prescolare (3 - 6 anni) e uno per quelli in età scolare (7 - 11 anni). Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni in biblioteca e per informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0331/877842 oppure scrivere all’indirizzo mail biblioteca [at] comune [dot] castanoprimo [dot] mi [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento