meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:08

Festa del Commercio a Magenta

L’evento ha raccolto anche il Patrocinio della Amministrazione Comunale, riconoscimento che è stato indirizzato anche al nuovo Concorso Vetrine.
Magenta - Festa del Commercio, la locandina 2019

La Festa del Commercio, che quest’anno è giunta alla sua XXVII Edizione, si terrà domenica 6 ottobre nelle vie e piazze principali di Magenta. Tutti gli eventi ed intrattenimenti sono stati organizzati e coordinati dalla nostra Confcommercio Magenta e Castano Primo con il fondamentale ed importantissimo contributo delle attività commerciali e dei negozi di Magenta ai quali indirizzo, da subito, il mio plauso per quanto hanno saputo realizzare anche in momenti di difficoltà come questi, mantenendo vivo un entusiasmo essenziale.
L’evento ha raccolto anche il Patrocinio della Amministrazione Comunale, riconoscimento che è stato indirizzato anche al nuovo Concorso Vetrine, che quest’anno si chiama #unESERCIZIOdiCULTURA, che si svolgerà proprio in occasione della Festa e che ha registrato la partecipazione di ben 44 attività di Magenta.
I temi del concorso sono, i libri e la CULTURA che esprimono, e l’imminente 100esima Edizione della Milano-Torino che partirà il prossimo 9 Ottobre dalla Piazza Liberazione di Magenta.
Mi sembra giusto riconoscere alla Amministrazione ed al Sindaco l’attenzione che ci ha rivolto riservando la realizzazione dell’importante evento curato dal nostro Associato The Corner all’interno della Festa del Commercio.
Come avete inoltre potute vedere, è importante ringraziare le imprese Associate che hanno contribuito a realizzare i Manifesti che potete vedere all’ingresso di Magenta e che sono già esposti da qualche tempo.
Un ulteriore contributo, se vogliamo, di colore, sarà garantito dalla Banda Civica di Pontevecchio che allieterà i visitatori nel corso di tutta la manifestazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Buongiorno, mi permetto di

Buongiorno, mi permetto di sottolineare che Magenta vanta ben 3 bande cittadine.
La Banda Civica di Magenta (la più anziana fondata nel 1886), la Banda 4 giugno 1859 ed il Corpo musicale Santa Cecilia di Pontevecchio.
In occasione della festa del commercio quindi non si eibirà nessuna Banda Civica di Pontevecchio ma bensì il corpo musicale Santa Cecilia di Pontevecchio.
Ringrazio per l'attenzione.
Andrea Friggi - responsabile della comunicazione della Banda Civica di Magenta

Invia nuovo commento