meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 12°
Gio, 25/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 20:50

Safira, mamma 'miss'

A Rescaldina, una selezione valevole per l’elezione di 'Miss Mamma Italiana 2019'. Vincitrice, Safira Leo Mascolo. Fascia di 'Miss Mamma Italiana Gold' ad Elisabetta Mantia.
Eventi - 'Miss Mamma Italiana'

Proseguono in tutta Italia, le selezioni di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 26^ edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia 'Evergreen' per le mamme con più di 56 anni. 'Miss Mamma Italiana' sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Al centro commerciale Auchan di Rescaldina si è svolta una selezione valevole per l’elezione di 'Miss Mamma Italiana 2019'. 20 le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Safira Leo Mascolo, 28 anni, casalinga di Cassano d’Adda, mamma di Gabriel, Raphael e Miguel, di 6, 7 ed 1 anno. Safira è una bella e simpatica mamma con capelli biondi e occhi verdi, con la passione per lo sport. La fascia di 'Miss Mamma Italiana Gold', riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata, invece, ad Elisabetta Mantia, 52 anni, responsabile contabile di Legnano, mamma di Nicolò di 23 anni. L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Luisa Procopio, vincitrice del titolo nazionale di 'Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018'. Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli, il saxofonista e clarinettista Leonardo Vallicelli e le madrine di 'Miss Mamma Italiana', ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le pre finaliste dell’edizione 2019. Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541/344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it. Il prossimo appuntamento in Lombardia è in programma domenica 26 maggio a Cantù.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento