meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 05/10/2022 - 03:20

data-top

mercoledì 05 ottobre 2022 | ore 04:00

Atletica e ginnastica insieme

Dal 3 ottobre ricominciano i corsi dell'associazione sportiva dilettantistica 'Amici di Ricci' con il cavaliere ed ex campione di atletica leggera, Emanuele Ricci.
Lonate - Gli 'Amici di Ricci' (Foto d'archivio)

Conoscere i fondamentali, i principi e i segreti dell’atletica leggera, tenervi in forma oppure trascorrere semplicemente qualche ora in compagnia? L’appuntamento che fa al caso vostro, allora, è con il cavalier ed ex campione Emanuele Ricci e la sua associazione sportiva dilettantistica ‘Amici di Ricci’ che, agli inizi di ottobre (dal 3) riprenderà l’attività dopo la pausa estiva, come sempre a Sant’Antonino Ticino (frazione di Lonate Pozzolo). “Voglio, innanzitutto, precisare che alle lezioni possono partecipare persone di ogni età - spiega lo stesso Ricci - Non ci sono limiti di anni, bensì è un’occasione e un’opportunità per chiunque abbia voglia di cimentarsi con l’atletica, tenersi in forma e, in modo particolare stare bene”. Si fa ginnastica, insomma, e ci si avvicina a quelli che sono i fondamentali, appunto, dell’atletica, ciascuno in base alle proprie potenzialità e caratteristiche. “Un passo alla volta - conclude - si cresce assieme, perché, come amo ripetere sempre, sono importanti il gruppo e la collaborazione”. Chi fosse interessato, può recarsi direttamente a Sant’Antonino oppure contattare Emanuele Ricci al 340/6614805.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento