meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 26/09/2020 - 16:20

data-top

sabato 26 settembre 2020 | ore 17:18

Precipita dal viadotto di Malpensa

L'episodio è accaduto questo pomeriggio (26 agosto) al Terminal 1 dello scalo aeroportuale della provincia di Varese. L'uomo trasferito in codice rosso in elicottero in ospedale.
Malpensa - Aeroporto.jpg

E' successo questo pomeriggio. Un volo di diversi metri. Un uomo che è precipitato dal viadotto del Terminal 1 dell'aeroporto di Malpensa. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia aeroportuale, i vigili del fuoco e i mezzi di Areu. Più nello specifico, la persona, da quanto si è saputo un cittadino di nazionalità indiana, dopo essere stato soccorso sul posto è stato trasferito in elicottero in condizioni molto gravi in ospedale, mentre gli inquirenti si sono immediatamente messi al lavoro per ricostruire l’accaduto. Stando ai primi accertamenti si sarebbe trattato di un gesto volontario per motivi privati, ma nessuna pista o ipotesi sarebbe comunque stata ancora esclusa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento