meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:15

La 3^ Festa della Sucia

Sabato 14 e domenica 15 settembre a Robecchetto con Induno, organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune. Un weekend di animazione ed eventi per grandi e piccoli.
Robecchetto - Festa della Sucia

Un weekend tutto da vivere: la 3^ Festa della Sucia, organizzata dalla Pro Loco di Robecchetto con Induno con il patrocinio del Comune. L'appuntamento, allora, è per il 14 e il 15 settembre, con il sabato che vedrà la cena sull'aia (cascina Padregnano) e il momento musicale con l'orchestra 'Mirco & i Jolly' (per tutta la sera servizio ristoro), mentre domenica ecco al mattino la mini crociera sul Naviglio, quindi nel pomeriggio spazio alla discesa in gommone (Canoa Club Castelletto), giochi per i più piccoli ed estrazione della sottoscrizione a premi. Iscrizioni alla cena (massimo 200 posti; entro il 12 settembre, soci 15 euro, non soci 17, bambini fino a 14 anni 10 euro) presso parrucchiera Emanuela, Spoletta Creativa e bar di via Roma.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento