meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 07:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:36

Domenica di 'Sport & Salute'

Una mattina all'insegna della pratica sportiva, della prevenzione e della salute. Domenica 7 luglio, al parco del Canale Villoresi di Arconate. Attività per giovani e adulti.
Sport - Fitness (Foto internet)

Una mattinata all’insegna dello sport, della prevenzione e della salute, quella programmata per domenica 7 luglio, presso il parco del canale Villoresi di Arconate. Con Avis e Aido, poi, dalle 9.30 alle 11.30, ecco anche la misurazione della pressione arteriosa, del battito cardiaco e della saturazione; ma non è finita qui, perché Tangram ha in programma un percorso per giovani guerrieri, quindi con I.Sport dalle 9.30 alle 10.30, sessione fitness con zumba, tonificazione e ginnastica posturale (è necessario portare tappetino da palestra), mentre KSA Karate Arconate (con inizio dalle 9.30, ogni 30 minuti) percorso prova di nordic walking (bastoncini messi a disposizione dalla stessa società).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento