meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 15°
Mer, 24/04/2024 - 18:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 19:28

La 13^ 'Pane e Gusto'

Un appuntamento che è ormai una vera e propria tradizione a Malvaglio. Sabato 29 e domenica 30 giugno, tanti momenti gastronomici, di animazione e per stare tutti insieme.
Malvaglio - La festa del Pane e del Gusto

E sono tredici edizioni. Tutto pronto, insomma, a Msalvaglio per l'ormai immancabile appuntamento con la 'Festa del pane e del gusto'. Quando? Sabato 29 e domenica 30 giugno. Dove? Appunto nella frazione malvagliese e, precisamente, in piazza Vittorio Emanuele, San Bernardo e via chiesa. Il programma, poi, prevede il 29 giugno, alle 21, la serata danzante con l'orchestra 'Macho Band' e la possibilità di cenare presso le attività gastronomiche bar Emma, Danny's bar, bar Roma, pizzeria Da Mario (info e prenotazioni negli stessi esercizi commerciali). Mentre il 'clou' della manifestazione sarà la domenica 30 giugno, con, alle 14.30, attività di animazione per i più piccoli con giochi gonfiabili ed esposizione e degustazione del pane fresco preparato dai panificatori locali che portano avanti la tradizione del pane artigianale. Ancora, alle 16 ecco meraviglie con le mani (tante fantastiche creazioni da realizzare insieme) e, infine, alle 18 spazio allo schiuma party. Durante l'iniziativa, inoltre, 'Sguardi' (mostra fotografica di 'Sfumature Castanesi' al centro civico) e collettiva del 'Gruppo Artistico Espressioni' in biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento