meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 28/05/2020 - 05:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 06:24

Plinti: 'stop' al campo

Lavori fermi al campo sportivo? La voce ha cominciato a circolare proprio nelle scorse ore: il sindaco Giuseppe Pignatiello fa chiarezza e spiega com'è la situazione.
Castano - Lavori di riqualificazione del campo sportivo

Lavori fermi al campo sportivo? Perché proprio questa voce ha cominciato a circolare in città nelle scorse ore. Ma come stanno, allora, le cose? "La questione è molto semplice, benché qualcuno continui a cercare di screditare l'impegno che si sta portando avanti per sistemare un'area significativa della nostra Castano - spiega il sindaco Giuseppe Pignatiello - E più nello specifico riguarda i plinti per l'illuminazione, che si è deciso di cambiare, il che ovviamente comporta una revisione ed una modifica a quello che è il progetto. Tutto qui, il tempo insomma di fare ciò e, poi, gli interventi riprenderanno regolarmente e come previsto. Anzi, ci tengo ad aggiungere un ulteriore particolare, ossia che mentre il campo in sintentico sta, giorno dopo giorno, vedendo la luce (una parte dell'opera prevista), presto partiranno anche i cantieri per la risistemazione e riqualificazione totale degli spogliatoi sotto la tribuna. Ecco, insomma, com'è la realtà dei fatti".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento