meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 03/10/2022 - 17:50

data-top

lunedì 03 ottobre 2022 | ore 18:59

"Sociale e servizi ai cittadini"

Marina Roma, candidata sindaco della Lega, prepara le prossime elezioni comunali del 26 maggio. "Nel segno della continuità con l'importante lavoro fatto fino ad oggi".
Marcallo con Casone - Marina Roma

Programma all’insegna della continuità visti i molti servizi e progetti avviati e messi in opera dalla giunta uscente. Il primo punto messo in evidenza dal nuovo candidato sindaco Marina Roma è l’attenzione all’ambiente e il progetto di una gestione dei rifiuti al passo con i tempi. L’attenzione al sociale una costante nell’Amministrazione marcallese e il sistema sociosanitario del Comune verrà implementato con un ampliamento del poliambulatorio e nuovi servizi di prevenzione, naturalmente si conferma la presenza del ‘Counseling per l’autismo’, punto di eccellenza sul territorio. La sicurezza gioca un ruolo fondamentale nel programma elettorale, con l’attivazione di un punto di ascolto grazie all’ausilio dei carabinieri di Magenta e il potenziamento dell’apparato di videosorveglianza per il controllo del territorio. Programma e candidati sono stati supportati da una grande partecipazione dei cittadini alle due presentazioni di Casone e di Marcallo. Si conferma lo spazio e il supporto alle associazioni e al volontariato attivi a Marcallo con Casone. Parlando ora del candidato sindaco Marina Roma, è una persona di grande esperienza ed impegno dimostrato nei suoi precedenti incarichi sia nel vicino Comune di Bernate Ticino vicesindaco e assessore al sociale e pubblica istruzione, sia nella passata giunta a Marcallo come assessore alle Politiche Sociali e alla Cultura. Primo progetto attuato se eletti sarà l’affidamento della gestione delle strutture del parco Ghiotti, bar e sala Cattaneo alla Pro Loco e all’associazione l’Oro, per promuovere la struttura e progetti sociali di inserimento lavorativo di persone con disabilità.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento