meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 18°
Ven, 03/07/2020 - 21:20

data-top

venerdì 03 luglio 2020 | ore 22:08

"La Forza sia con te": Star Wars a Volandia

La 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali, al parco e museo del volo sabato 4 maggio.
Eventi - Star Wars (Foto internet)

"Che la Forza sia con te", o meglio stavolta sarebbe il caso di dire "con voi". Già, perché il 4 maggio i fan di Star Wars potranno festeggiare a Volandia. La 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali riconosciuti da LucasFilm, vi aspettano, infatti, al parco e museo del volo per un evento davvero eccezionale. L'occasione, insomma, per ritrovarsi e stare assieme e assistere alle sfilate, ovviamente con i loro ricercatissimi costumi che riproducono in ogni dettaglio quelli usati sui set dei film della saga, delle serie animate più seguite e dei videogames che hanno riscosso maggiormente successo. Non solo, visto che, contemporaneamente, sarà possibile farsi uno scatto accanto ai propri beniamini, da Darth Vader agli Stormtrooper, dalla principessa Leila ai piloti ribelli, ecc... E ancora si potrà ammirare un grande caccia X-Wing, farsi fotografare nella base ghiacciata di Hoth e mettere alla prova la propria destrezza con la spada laser confrontandosi con dei veri Jedi. In più, nella sala incontri del museo si terranno momenti e panel dedicati agli aspetti più affascinanti della storia della saga e delle due Legioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento