meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:47

La Via Crucis della Colleoni

Nel venerdì Santo, alla Fondazione Colleoni è andata in scena la rappresentazione della Via Crucis. Protagoniste le volontarie, le animatrici, il personale, i parenti e le ospiti.
Castano Primo - Via Crucis alla Colleoni

Tutti protagonisti: volontarie, animatrici, il personale, i parenti e le ospiti. Perché, come vuole la tradizione, ecco che alla Fondazione Colleoni in occasione del venerdì Santo, si è rappresentata la Via Crucis. E, allora, ecco che ieri pomeriggio (19 aprile) le emozioni hanno fatto di nuovo capolino sui volti e nella testa dei presenti, per vivere gli uni affianco agli altri uno dei momenti principali della Pasqua. L'occasione per stare insieme, pregare, riflettere ed anche per scambiarsi gli auguri.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento