meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:58

Presto la seconda 'casetta'

Mancano solo gli ultimi interventi, ossia l'allaccio della corrente e di posizionare la strutturia e, poi, la casa dell'acqua sarà realtà anche nella zona nord della città.
Attualità - Casa dell'acqua (Foto internet)

Ci siamo, o quasi. Mancano, insomma, solo gli allacci della corrente e di posizionare la struttura vera e propria e, poi, la casa dell'acqua anche in via Giolitti sarà realtà. Si raddoppia, allora, ma questo ormai non era più un mistero, perché dopo la piazza Ardizzone (meglio conosciuta come piazza Mercato), un'altra 'casa' arriverà, come detto, pure nella zona nord di Castano Primo, e precisamente nei pressi dell'istituto comprensivo 'Falcone e Borsellino'. "I lavori si stanno avviando ormai verso la conclusione - spiega l'assessore Costantino Canziani - La piattaforma è stata realizzata, ora attendiamo soltanto l'allaccio della corrente e, quindi, di mettere a dimora la casetta stessa. Abbiamo sollecitato affinché gli interventi vengano portati avanti il prima possibile, comunque contiamo nelle prossime settimane di poterla ufficialmente inaugurare". E, una volta, fatta, per quanto concerne le modalità di utilizzo, beh... saranno identiche a quella già esistente, ossia la naturale sarà libera, mentre per la frizzante bisognerà usare la carta, per un massimo di 12 litri a persona a settimana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento