meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:35

'La palestra della mente'

Sei lezioni, ogni venerdì in biblioteca ad Inveruno, a partire dal 3 maggio, con la docente Ilaria Mossali, psicoterapeuta e neuropsicologa. Lavorare su corpo e mente.
Inveruno - La biblioteca (Foto internet)

Cambiare la propria vita è possibile? Migliorarla, di sicuro! Imparando a gestire i meccanismi di ansia e i pensieri negativi, fattori che rendono più complessa la nostra vita quotidiana, facendoci sprofondare nella frustrazione e nello stress. Ma, per saperne di più, l'appuntamento è con le sei lezioni ('La palestra delle mente'), ogni venerdì in biblioteca, a partire dal 3 maggio, con la docente Ilaria Mossali, psicoterapeuta e neuropsicologa. L'occasione per sperimentare insieme le basi di alcune tecniche utili per allenare la mente a scegliere e dirigere i propri pensieri verso un maggiore benessere personale, ottenendo di conseguenza anche una migliore efficienza cognitiva e mnemonica. Per informazioni, contattare lo 02/9788121.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento