meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:21

Cercasi autista accompagnatore

Cercasi autista accompagnatore del medico di continuità assistenziale. Per maggiori informazioni, contattare la Croce Azzurra di Buscate, via mail oppure telefonicamente.
Salute - Cercasi autista accompagnatore

'AAA cercasi volontari': più nello specifico, l'appello arriva dalla Croce Azzurra di Buscate, per trovare autista accompagnatore del medico di continuità assistenziale. L'impegno, poi, sarebbe di 3 - 4 turni al mese, mentre per quanto concerne i requisiti, basta essere in possesso della patente di guida B. Per maggiori informazioni, comunque, inviare una mail a info [at] croceazzurrabuscate [dot] org oppure respvolontari [at] croceazzurrabuscate [dot] org o ancora chiamando il numero di telefono 0331/802146 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17; ufficio, piazza della Filanda, Buscate).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento