meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:26

Trovato con l'eroina appena presa

L'uomo, italiano e con precedenti, è stato fermato nelle scorse ore dalla Polizia locale, impegnata in un servizio di controllo e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Castano Primo - Controll della Polizia locale

Controlli e interventi mirati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'impegno, insomma, è a 360 gradi da parte della Polizia locale di Castano per contrastare, reprimere e prevenire il fenomeno nei boschi e nelle aree periferiche della città. E, allora, eccoli di nuovo in prima linea proprio nelle scorse ore, con una serie di servizi che hanno portato a risultati certamente importanti. Se da una parte, infatti, sono state accertate violazioni al codice della strada, dall'altra, proprio nelle cosiddette zone dello spaccio è stato fermato un veicolo, dal quale era stata appena ceduta della sostanza stupefacente. Sopra diversi individui che sono stati immediatamente bloccati in via Oleggio e verso i quali si è proceduto ad effettuare tutte le verifiche del caso. C'era, però, qualcosa di strano e ci avevano visto giusti i poliziotti castanesi, perché gli stessi recuperavano una modica quantità di eroina, addosso ad uno dei soggetti appena fermati. L’uomo, italiano, con pregiudizi di polizia e precedenti penali, confermava l’acquisto della sostanza stupefacente, per uso personale, avvenuta qualche minuto prima, da cittadini extracomunitari nell’area boschiva. Scattava così per lui la contestazione della violazione di cui all’art. 75 del DPR 309/90, il sequestro dello stupefacente, la segnalazione in prefettura in riferimento a tutti i documenti e titoli in suo possesso e la richiesta al Questore per la misura di prevenzione con interdizione dal territorio comunale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento