Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
È uno dei mezzi in dotazione alla Guardia di Finanza. Controlli, prevenzione e anche interventi e supporto durante i soccorsi: l’elicottero AB 412. Ce lo presenta il maresciallo delle Fiamme Gialle, Strano.
Thai Airways International e SEA Milan Airports hanno inaugurato la ripresa dei voli non-stop tra l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e l’aeroporto internazionale di Bangkok Bangkok-Suvarnabhumi, ripristinando i collegamenti non-stop tra l’Italia e la Thailandia.
Invia nuovo commento