Chi l’ha detto che il Duomo si può vedere solo a Milano. Adesso lo si potrà ammirare anche a Volandia. Al Parco e Museo del Volo, da sabato scorso, ecco infatti la nuova sezione “Milano e il Volo”. E qui, a rendere ancora più particolare quest’area, una miniature appunto del Duomo in scala 1:25.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Una nuova pagina di storia si apre nello spazio: il ritorno nell’orbita lunare riaccende sogni, ricerca e futuro. Questa notte appuntamento alle 0.24 per il lancio.
È uno dei mezzi in dotazione alla Guardia di Finanza. Controlli, prevenzione e anche interventi e supporto durante i soccorsi: l’elicottero AB 412. Ce lo presenta il maresciallo delle Fiamme Gialle, Strano.
Thai Airways International e SEA Milan Airports hanno inaugurato la ripresa dei voli non-stop tra l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa e l’aeroporto internazionale di Bangkok Bangkok-Suvarnabhumi, ripristinando i collegamenti non-stop tra l’Italia e la Thailandia.
Invia nuovo commento