meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:38

Piazza Lombardia 'natalizia'

Mostra presepi, la pista di pattinaggio e il concerto dell'ochestra sinfonica 'La Nota in più'. Domenica 2 dicembre, nella sede della Regione, una serie di iniziative per tutti.
Eventi - La pista di pattinaggio in piazza Città di Lombardia (Foto internet)

Pronti a vivere le festività natalizie in uno dei luoghi simbolo di Milano? Se sì, allora, l'appuntamento che fa al caso vostro è questa domenica (2 dicembre) quando piazza Città di Lombardia (sede degli uffici della Regione) ha organizzato una serie di eventi per piccoli e grandi. Dalle 10 alle 18, ecco ad esempio che il Belvedere, al 39° piano, sarà aperto al pubblico per un'esposizione di presepi realizzati dai bambini nell'ambito del progetto 'Realizza il tuo presepe', promosso da Assogiocattoli, mentre alle 15 verrà inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio con uno spettacolo che vedrà esibirasi alcuni pattinatori dell'Agorà di Milano e dell'Hockey Milano RossoBlu; e, infine, alle 16 ci si trasferirà all'auditorium Testori per il concerto dell'ochestra sinfonica 'La Nota in più' dell'associazione 'Spazio autismo onlus' di Bergamo, (ingresso libero fino a esaurimento posti).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento