meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 19/10/2020 - 22:20

data-top

lunedì 19 ottobre 2020 | ore 23:21

'Bookcity Milano'

Dal 15 al 18 novembre si terrà la settima edizione di Bookcity Milano: manifestazione dedicata al libro, alla lettura e dislocata in diversi spazi della città metropolitana.
Milano - 'Bookcity Milano'

Dal 15 al 18 novembre si terrà la settima edizione di Bookcity Milano: manifestazione dedicata al libro, alla lettura e dislocata in diversi spazi della città metropolitana, che fin dalla prima edizione ha registrato una straordinaria partecipazione di pubblico. Il successo dell’originalissima formula di Bookcity Milano ha contribuito all’assegnazione a Milano della importante qualifica di Città Creativa UNESCO per la Letteratura. Bookcity Milano è la “grande festa partecipata dei libri, degli autori, dei lettori e dell’editoria” in cui, in quattro giorni, avranno luogo oltre 1300 eventi dislocati per la città oltre a quelli dedicati al sociale e che coinvolgono gli studenti delle scuole e dei licei. La manifestazione ha inizio con una festa diffusa in diverse librerie che offriranno il programma stampato, per essere inaugurata con ‘Jonathan Coe e il futuro che non ci aspettavamo’ al Teatro Dal Verme, con Jonathan Coe, e poi concludersi con ‘Tutto cambia, ma italiani si rimane’, una narrazione teatrale di Beppe Severgnini al Teatro Franco Parenti. Info eventi su www.bookcitymilano.it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento