Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
L’immensa Etoile italiana, Carla Fracci, ospite della rassegna ‘International Dance Network’, racconta la sua storia e la sua grande passione per la danza. Eccone alcuni estratti.
Una vera e propria “scommessa culturale”, che nasce da un’esperienza già riuscita la scorsa estate: una serata jazz abbinata a una cena a tema ispirata alla cucina di New Orleans.
Martedì 21 ottobre il palco si trasformerà in una vera e propria fucina di comicità, dove artisti affermati e nuove promesse della risata si alterneranno in sketch.