meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 13°
Sab, 24/10/2020 - 06:50

data-top

sabato 24 ottobre 2020 | ore 07:31

Milano 'regia' per le Olimpiadi

"Ci impegniamo a individuare nel più breve tempo possibile il coordinatore che avrà il compito di trasferire gli indirizzi strategici all'ente attuatore e di vigilare sul contenimento dei costi".
Milano - Insieme verso le Olimpiadi 2026 (da internet)

"E' stato un incontro proficuo, il CONI si è reso disponibile a rivestire il ruolo di ente attuatore mentre i Territori ricopriranno il ruolo di regia".
Lo hanno annunciato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, e quello del Veneto, Luca Zaia, al termine dell'incontro tenutosi oggi a Roma tra Comune di Milano, Comune di Cortina, Regione Lombardia, Regione Veneto e CONI.
"La sede della cabina di regia - hanno proseguito Fontana e Zaia - sarà a Milano, con costante coinvolgimento e collegamento dei team dislocati a Cortina d'Ampezzo in fase decisionale e operativa. Ci impegniamo a individuare nel più breve tempo possibile il coordinatore che avrà il compito di trasferire gli indirizzi strategici all'ente attuatore e di vigilare sul contenimento dei costi".
"Nei prossimi giorni - hanno concluso Fontana e Zaia - sono in programma ulteriori incontri per procedere il più speditamente possibile".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento