Polo logistico a Castano? È certamente tra gli argomenti al centro dell’attenzione in questi giorni. E se da una parte ecco che si è formato il comitato “No polo logistico”, dall’altra l’Amministrazione comunale sta vagliando e monitorando la situazione. La parola, allora, al vice sindaco Daniele Rivolta.
Un vero successo la serata proposta da Centro Studi Territoriali “Athene noctua” all’interno del panel Milano Civil Week sui cammini storici del territorio.
'Fondazione Aurea' è alla ricerca di figure educative da inserire nelle proprie attività con bambini e ragazzi nel territorio della zona ovest milanese.
Temi di non trascurabile importanza; temi sui quali esiste un Parlamento pagato per decidere, che invece preferisce astenersi dal rischio di legiferare su tematiche che toccano la sensibilità pubblica.
La comicità dialettale tra storie e persone. I Legnanesi si raccontano e raccontano il loro spettacolo ‘Colombo si nasce’, che tra i vari appuntamenti sarà in scena anche in occasione del ‘Festival dei laghi lombardi’.
Da qualche giorno, i genitori che lo desiderano possono infatti chiedere che, accanto al cartoncino con il nome del proprio bambino o bambina, venga aggiunto anche lo stemma della contrada di famiglia.
Matinée offerto ai ragazzi delle scuole legnanesi e serata interamente a favore della Croce Rossa di Legnano, grazie al sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.